A seguito del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020, è indispensabile che anche l’attività del nostro studio notarile si svolga in modo da ridurre le occasioni di contagio.

A questo scopo, Vi preghiamo di contattarci con il telefono od i sistemi di video chiamata, evitando di uscire da casa per visite personali.
Come sapeTe, utilizziamo volentieri la posta elettronica e What’sUp per scambiare documenti: ciascuno di noi ha il suo indirizzo e sarà lieto di risponderVi con quegli strumenti.
Gli incontri personali per consulenze sono rinviati al termine del periodo di attenzione.
Per i casi inderogabili, riceveremo in studio solo coloro che devono sottoscrivere gli atti notarili, limitando la presenza nei nostri ambienti ad un numero ristretto di persone e curando che tutti si mantengano ad almeno 1 metro di distanza.
Chi manifesta sintomi da infezione respiratoria dovrà indossare mascherina e guanti.
All’ingresso in studio Vi saluteremo senza contatto fisico e mostreremo i servizi dove è possibile lavarsi le mani secondo le ben note istruzioni. Metteremo a disposizione soluzioni disinfettanti e fazzoletti. Provvederemo a sanificare  e ad areare gli ambienti dopo ogni incontro.
Ci scusiamo per questo temporaneo cambiamento nello stile di accoglienza del nostro studio, ma siamo certi che insieme sapremo contribuire allo sforzo chiesto all’intera Nazione.

Grazie,
Alberto Forte

 

 

Comments are closed.

preload preload preload